Left to Survive è uno sparatutto in terza persona che ti sfiderà a controllare uno dei sopravvissuti ad un'apocalisse zombi. La tua missione principale è afferrare le tue armi e uscire per le strade per affrontare faccia a faccia i morti viventi.
I controlli di Left to Survive sono semplici. Il tuo personaggio si muoverà automaticamente attraverso lo scenario di gioco alla ricerca di un rifugio, quando necessario. Dovrai solo preoccuparti di mirare (facendo scorrere il dito sul lato sinistro dello schermo) e sparare. Puoi anche lanciare granate o usare un machete, a seconda delle circostanze.
Uno degli aspetti chiave di Left to Survive è che trascorrerai la maggior parte del tempo a combattere gli zombi con una prospettiva in terza persona, ma potrai anche gestire il tuo campo di gioco. Potrai costruire nuovi edifici, migliorare edifici già esistenti e in generale gestire le tue risorse, proprio come se stessi giocando ad un gioco di strategia.
Left to Survive è un eccellente sparatutto in terza persona che introduce elementi di strategia per offrire più varietà. Il gioco include anche immagini eccezionali e una modalità di gioco PVP dopo che avrai superato un paio di livelli.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Non c'è un aggiornamento per Honor 9 poiché non c'è Play Market.
È buono ma lento
Non è possibile vendere armi che non sono più necessarie. Non appena effettui un acquisto, le casse gratuite scompaiono immediatamente, così come la possibilità di ridurre i tempi di aggiornamento tra...Vedi altro
gioco incredibile
Molto figo
Eccellente